Nel Nuovo Millennio...

Evoluzione Aziendale

Coget Costruzioni ha raggiunto in breve tempo traguardi inattesi. Nasce dalla volontà di Giammarino Tarea, Amministratore Unico e socio fondatore e del Direttore Tecnico Elio Tarea, Ingegnere progettista, di investire capitali, capacità, competenze ed esperienze professionali in una nuova iniziativa imprenditoriale.

Nel 2000, inizia ad operare sotto denominazione di ditta individuale, ma è nel 2001 che si trasforma in società a responsabilità limitata: nasce COGET s.r.l.

Sin dalla costituzione, viene promossa l’espansione di una società giovane e dinamica, fortemente motivata, capace di contraddistinguersi per qualità, capacità e affidabilità. Grazie a determinazione nella ricerca delle soluzioni più efficaci, approccio ad ogni progetto con passione e competenza, focus sulla soddisfazione delle aspettative dei clienti, l’azienda si avvia a una crescita inarrestabile.

Nel 2003 si dota del sistema di implementazione della qualità ISO 9001, nello stesso anno consegue l’Attestazione SOA per la partecipazione agli appalti pubblici.

Nel 2007, si realizza la nuova sede, comprendente gli uffici ed il capannone industriale.

Nel 2008 il capitale sociale viene elevato a 99.000 €, interamente versati. Di anno in anno, di cantiere in cantiere, è cresciuta l’immagine aziendale di COGET s.r.l..

Nel 2012 a conferma del suo costante impegno per la qualità ottiene altre due importanti certificazioni: ISO 14001, qualità nella gestione ambientale; OHSAS 18001, sistema di gestione della sicurezza e salute sul lavoro.

L’analisi dei bilanci societari evidenzia il profilo di un’azienda sana ed in continua crescita.